Liberarsi dei Tarli per mezzo di una Bio Disinfestazione.
Per effettuare le disinfestazioni dei tarli, utilizziamo solo sistemi ecologici e professionali di sicura efficacia con risultati ottimali e definitivi.
Attraverso le microonde e i raggi infrarossi, si eliminano definitivamente i Tarli del legno dalle travi e dai mobili in modo mirato senza arrecare alcun danni all’ ambiente.
Cibandosi del legno i Tarli indeboliscono qualunque struttura dove essi risiedono fino a possibile rottura o comunque creando pericoli oggettivi per gli edifici / strutture o per la struttura stessa sia che sia un pavimento, un tetto, una parete.
La Soluzione è “Biosystem tarli”
Combinando l’efficacia delle microonde e dei raggi infrarossi otteniamo quello che ci siamo preposti; liberare la casa o la struttura in legno dal suo ospite distruttivo.
Le microonde (si usano nei forni a microonde per scaldare gli alimenti, per intenderci). Permettono di operare senza pesticidi chimici e pertanto perfettamente ecologiche.
Camera anti-tarlo con generatori microonde.
La camera anti-tarlo con generatore di microonde, permette la protezione dei tuoi mobili, arredi, travi e parquet dai tarli del legno.
La camera è composta da 16 pannelli facilmente trasportabili e montabili; il suo funzionamento è gestito da un pannello touch screen.
Produce zero emissioni a salvaguardia della salute delle persone.
Al termine del trattamento, i tecnici verificano l’avvenuta disinfestazione degli arredi, attraverso le telecamere a infrarossi.
Vantaggi.
Direttamente a casa tua senza necessità di portarci i tuoi mobili.
Trattamento 100% naturale.
Adattabile a qualsiasi spazio in casa.
Generatore a microonde per travi e parquet
Il generatore di microonde a campana, viene utilizzato negli interventi mirati e specifici sulle travi, sui parquet, dove non si riuscirebbe a intervenire con la camera adatta ai mobili e arredi.
La termo-disinfestazione a microonde, riscalda le travi, senza danneggiarle, così i tarli e le uova vengono distrutte.
L’utilizzo del generatore a microonde per travi e parquet, è “a zero emissioni”.
Totale salvaguardia di persone e dell’ambiente.
Dopo il trattamento, i tecnici verificano il successo dell’ operazione tramite telecamere a raggi infrarossi.
Trattamento a infrarossi
L’uso degli infrarossi contro i tarli è estremamente efficace; consente di eliminare questi fastidiosi infestanti senza ricorrere a pesticidi.
Il trattamento antitarlo con tecnologia a infrarossi porta l’elemento ligneo da trattare ad alta temperatura, riuscendo così a sconfiggere qualsiasi agente nocivo. L’onda lunga degli infrarossi trasmette per induzione il calore irradiato dalla fonte originaria, molecola per molecola, fino a raggiungere l’intero spessore degli elementi sottoposti a trattamento.
I raggi infrarossi, veicolati da speciali pannelli, penetrano in profondità nel legno e disidratano i tarli per shock termico.
Il trattamento viene costantemente monitorato grazie a un’apposita centralina di controllo.