"Tutto ha inizio nell'anno 2020, durante il " lock down ", quando la situazione pandemica richiedeva servizi di sanificazione ambientale.
Abbiamo fatto del nostro meglio per aiutare un Paese allo sbando, cercando di andare incontro alle esigenze dei clienti che in quel momento non sapevano cosa fosse giusto fare.

Tuttavia, alla fine di ogni intervento, mi bruciavano gli occhi ed avevo una  sensazione alla gola. Così ho incominciato la mia ricerca. 
Doveva per forza esistere un metodo efficace di sanificazione, senza che non comportasse l'utilizzo di prodotti tossici! 
Ho appreso tecniche e scoperto tecnologie d'avanguardia ad esempio  il Bio-Ozono, che può dare non solo gli stessi risultati, ma addirittura riesce ad essere più efficace.
Da qui è cominciata la collaborazione in partnership con un'azienda che da decenni si occupa di BioDisinfestazione e BioSanificazione. Ed ecco la svolta evolutiva! Dedicarsi non solo alla BIOSANIFICAZIONE, ma anche alla DISINFESTAZIONE 100% BIOLOGICA, andando a risolvere ogni problema di infestazione anche con l'azoto liquido e con prodotti naturali, senza provocare danni alla persone e all'ambiente. Così è iniziata la nostra mission, nella  speranza che con il nostro contributo si possa rinnovare profondamente tutto il mondo delle disinfestazioni  con tecniche 100% BIOLOGICHE perchè la disinfestazione bio oggi è una realtà che sta 
rivoluzionando il mondo intero per la salvaguardia del pianeta Terra.